Ricerca personalizzata

lunedì 18 maggio 2009

San Costanzo: "Insieme protagonisti" con il candidato a Sindaco Andrea Furlani


La lista civica "Insieme Protagonisti" candida a Sindaco, Andrea Furlani.


Il nostro simbolo

E’ rappresentato da un gruppo di cittadini radunati intorno alla torre civica. In basso la scritta “Insieme protagonisti”. Il simbolo rappresenta l’effettiva partecipazione dei cittadini alle scelte amministrative: infatti, da semplici spettatori che vengono a conoscenza delle scelte deliberate solo a posteriori, essi devono essere, insieme a noi amministratori, i protagonisti delle iniziative che si intraprenderanno poiché le stesse incidono direttamente sulla qualità della loro vita. Con questo non vogliamo limitare le nostre responsabilità, ma semplicemente operare in funzione del bene comune e non di interessi individuali.

Premessa

Al centro della nostra attenzione c’è la persona con i suoi desideri, le sue relazioni, il suo equilibrio psico-fisico che ci impegniamo a tutelare e migliorare nel contesto familiare e sociale unitamente alla difesa dei diritti dei singoli.

Ci impegniamo per un paese vivibile a misura di famiglia, di bambino, di giovane, di anziano e di diversamente abile.

Lavoreremo affinché siano assicurati spazi urbani di qualità dove tutti possano spostarsi e muoversi in sicurezza, ci siano servizi adeguati, spazi di socializzazione e di crescita umana e sociale.

Vogliamo che i rapporti tra i cittadini e l’Amministrazione siano trasparenti e che essi, singoli o associati, abbiano la possibilità di partecipare all’azione amministrativa attraverso spazi di confronto e di lavoro per realizzare il bene comune.

Quindi un nuovo modo di amministrare.

Ci presentiamo agli elettori come totalmente alternativi all’attuale amministrazione che si è contraddistinta negativamente per l’assenza di politiche nel sociale, scarsa attenzione alla salute dei cittadini ed all’ambiente, al territorio , alla qualità della vita ed allo sviluppo urbanistico che ne è risultato caotico e senza alcuna logica ambientale; essa ha promosso la vendita di immobili di proprietà comunale e non ha instaurato i giusti collegamenti con i paesi di Cerasa e Stacciola , sia dal punto amministrativo che dei trasporti ; inoltre, con le varie associazioni, è mancata di coordinamento per l’attuazione dei loro programmi.

Questi tutti i componenti della lista:

Arpaia Nicola

Buldrighini Lorenzo

DE PAOLA ROBERTO

Fabrizi Marco

Farroni Fabrizio

Fornaciari Elena

Lanari Anna Maria

Mencoboni Margherita

Orsini Ilario

Pavoncelli Anna

Piersanti Eugenio

Renzoni Riccardo

Rocconi Graziano

Secchiaroli Massimo

Sonnante Marco

Urbinati Mauro


www.candidatosindacofurlaniandrea.com

Nessun commento:

Posta un commento