Ricerca personalizzata

martedì 19 maggio 2009

Mondolfo-Marotta, il vice Sindaco Francesco Moschini prosegue il tour elettorale


Prosegue il tour elettorale del vice sindaco di Mondolfo, Francesco Moschini, candidato al Consiglio provinciale di Pesaro e Urbino.
Dopo Piano Marina, il candidato del Partito Democratico, giovedì 21 maggio, alle ore 21 sarà nel Salone “Aurora” di Mondolfo. Si tratta della prima uscita ufficiale a Mondolfo dove incontrerà i concittadini.
All’incontro sarà
presente il sindaco Pietro Cavallo ed anche l’assessore regionale Vittoriano Solazzi.
“Si tratta di un appuntamento molto importante – spiega il candidato Moschini – quello che ci attende con il rinnovo del consiglio provinciale. Dopo anni di assenza sui banchi della maggioranza, per Mondolfo e Marotta è arrivato il momento di far sentire la voce. Sono molte le cose che ci stanno a cuore e non possiamo più demandare a consiglieri di altri comuni le nostre esigenze. Dobbiamo contare di più come comune ed il Partito Democratico mi ha scelto per questo, ha voluto la mia candidatura perché io possa condurre le giuste battaglie e dare la giusta attenzione al quarto comune della provincia, insieme è possibile tornare a svolgere un ruolo da protagonisti in seno alla maggioranza che governerà questa provincia ”.
Il tour elettorale del vice-sindaco Francesco Moschini proseguirà nelle prossime settimane a Cento Croci-Ponte Rio e con il gran finale a Marotta in programma per il 5 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento