Ricerca personalizzata

venerdì 22 maggio 2009

A Monte Porzio, il Sindaco uscente Attilio Patrignani tenta il bis












Questa sera nuovo incontro a Castelvecchio. Sarà presente Matteo Ricci



“I risultati di oggi, la certezza di domani”: è questo il motto della lista “Il Comune per tutti” che candida il Sindaco uscente Attilio Patrignani. Alla prima uscita ufficiale l’attuale primo cittadino ha rimarcato quanto fatto in questi cinque anni. “Abbiamo appaltato 2.5 milioni di lavori, progettati tutti in sede comunale risparmiando così 200.000 euro. Monte Porzio sotto molti aspetti è notevolmente migliorata, i lavori pubblici realizzati sono sotto gli occhi di tutti, piazza XXIV Maggio a Castelvecchio è un fiore all’occhiello, culturalmente è diventata una realtà molto viva. Abbiamo sviluppato i servizi sociali, reso attuativo un Prg che porta con sé la possibilità di crescita e sviluppo”
.
In lista figurano tutti gli assessori uscenti, Giovanni Breccia, Sonja Mancini, Alberto Zacchilli, Claudio Speranzini, e due consiglieri comunali: Francesco Solfanelli, Giacomo Taddei.
In gran parte giovani e tutte qualificate le new entry: Maria Angela Angeloni, Alessandro Felici, Laura Eusepi Ferretti, Claudio Palazzetti, Daniele Pucci e il Prof. Gianluca Chiocci, che esponendo il programma per il settore culturale e turistico ha catturato l’attenzione dei presenti con proposte innovative: dalla biblioteca attiva alla scuola serale, fino alla costituzione dell’Università della pace.
“Verrà favorito l’insediamento di nuove realtà produttive nelle aree Pip – ha proseguito Patrignani – sviluppata la raccolta differenziata e con i proventi del Prg costruita una scuola materna. Intendiamo sviluppare le zone Peep per edilizia popolare e miglioreremo la viabilità con la realizzazione della circonvallazione della SP 102 e una nuova strada di collegamento tra via Monte Grappa e Fusarola”.
Questa sera (venerdì) alle 21.15 a Castelvecchio in piazza XXIV Maggio la lista incontrerà di nuovo i cittadini. Sarà presente Matteo Ricci, candidato del centro-sinistra alla presidenza della Provincia.

Nessun commento:

Posta un commento