Ricerca personalizzata

venerdì 22 maggio 2009

Margherita Mencoboni corre per la Provincia. A sostenerla arriva il Sen. Baldassarri


Margherita Mencoboni, capogruppo consiliare di minoranza uscente e candidata alle comunali nella lista “Insieme protagonisti”, è in corsa anche per le elezioni provinciali con il Pdl nel collegio di San Costanzo, San Giorgio, Piagge, Monte Porzio e Montemaggiore al Metauro.
“Ho deciso di riversare in Provincia la mia passione e il mio impegno a favore dei cittadini, come lo ho fatto in questi anni a San Costanzo. Mi batterò innanzitutto per la viabilità. Pensiamo alla strada 424 ed anche alle arterie provinciali che attraversano questi Comuni del collegio in cui mi candido. Strade purtroppo funestate da tanti lutti e spesso impraticabili dove la sinistra che da 40 anni amministra la provincia ha sempre investito poco. Questo ha condizionato pesantemente anche lo sviluppo sotto ogni aspetto della vallata. Altro tema che mi sta a cuore è l’ambiente: tante le emergenze che hanno interessato i nostri Comuni. Le nostre bellezze turistiche vanno sfruttate e potenziate affinché diano un impulso nuovo all’economia”. Sabato alle 21 presso la sala del consiglio comunale di San Costanzo avrà luogo un incontro-dibattito dal titolo “Valle del Cesano problemi e prospettive”. Interverranno tra gli altri il Sen. Mario Baldassarri, presidente della sesta Commissione permanente finanze e tesoro, Giancarlo D’Anna, consigliere regionale, Alessandro Bettini, coordinatore provinciale Pdl, Marco Sonnante, del coordinamento Pdl di San Costanzo, e Margherita Mencoboni.

Nessun commento:

Posta un commento