martedì 5 gennaio 2010
San Lorenzo in Campo, Pro Loco: Lorena Vitali confermata presidente. "L'obiettivo prioritario è migliorare l'organizzazione dell'associazione"
E’ stata riconfermata Lorena Vitali alla guida della Pro Loco laurentina per i prossimi tre anni.
Dopo le elezioni di sabato del consiglio direttivo, quest’ultimo si è riunito lunedì sera nella sede della Pro Loco in via San Demetrio.
All'unanimità e a votazione palese i tredici nuovi membri hanno deciso di confermare la presidenza a Lorena Vitali, che era succeduta nell’ultimo mandato a Silverio Caldarigi. La carica di vice presidente è stata invece conferita a Paolo Coreani.
Il consiglio direttivo poi, sempre con votazione palese, ha definito le altre cariche importanti dell’associazione.
Il ruolo di segretario sarà ricoperto da Lorenzo Bonafede, coadiuvato da Italo Pasqualini.
La carica di tesoriere è rimasta in parte a Silverio Caldarigi che la condividerà con Bruno Marconi.
Responsabili del magazzino sono stati nominati Paolo Coreani e Danilo Del Moro, custode Sergio Funghi.
Per quel che riguarda la cucina i coordinatori sono invece Silvano Santucci e Giuseppa Berretta. Infine, come responsabile dell’importante settore teatro e musei, è stata confermata Stefania Giannotti.
“Sono rimasta molto soddisfatta di questo primo incontro – spiega la presidente Lorena Vitali – perché tutti i membri mi sembrano molto motivati e uniti da un unico obiettivo che è quello di migliorare l'organizzazione della Pro Loco a partire dall'aggiornamento del sito. A breve si pianificheranno tutte le iniziative e le proposte per l'anno 2010 dando la priorità alle manifestazioni più importanti che sono la Sagra del Castagnolo e Mestieri e Mercanti. Quest'ultima, in particolare, come ogni anno ci porterà via molte energie”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento