venerdì 8 gennaio 2010
Mondavio, Pro Loco: si volta pagina. Il nuovo presidente è Maurizio Galassi. Tanti i giovani nel consiglio direttivo
Nei giorni scorsi presso la sala “don Alberto Carboni” si è svolta l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Pro Loco Iat Mondavio. Nel corso dell’Assemblea si è provveduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2010-2012 che si è insediato ufficialmente lunedì 4 gennaio 2010 e che ha nominato al proprio interno le Cariche Istituzionali.
Il nuovo Presidente dell’Associazione Pro Loco di Mondavio è Maurizio Galassi, 40 anni, insegnante, già Vicepresidente da 9 anni accanto alla guida Storica dell’Associazione Claudio De Santi. Galassi è stato eletto all’unanimità, così come il nuovo Vicepresidente Raffaele Marinelli.
Il Consiglio Direttivo risulta inoltre composto dai soci:
Ginevri Arrigo, Cavallini Fabrizio, Ginevri Andrea, Rossi Luana, De Santi Enrico, Baldini Andrea, Sguazza Sestilio, Fiscaletti Diego, Frattini Claudia, Tomasetti Corrado, Simoncelli Laura, Grilli Danilo, Esposto Francesco. Confermati nel ruolo di Probiviri Pantaleoni Ilario e Grilli Paolo; Revisore dei conti Goffi Claudio.
"Sono molto soddisfatto - spiega il nuovo Presidente - per l’ingresso nel Consiglio Direttivo di volti nuovi, in particolare di elementi giovani che porteranno sicuramente il loro valido contributo di idee ed energie. Un ringraziamento carico di stima, affetto e gratitudine, al Presidente uscente Claudio De Santi, che per oltre 30 anni ha guidato l’Associazione in maniera impeccabile, dedicando la propria competenza ed il proprio tempo libero alla valorizzazione storico-culturale e alla promozione di Mondavio in Italia e all’estero, testimoniando i veri valori del volontariato, che sono la passione e la gratuità. In questi anni, con la guida di De Santi sono stati raggiunti traguardi impensabili per una realtà come la nostra, come dimostra anche la Presidenza dell’UNPLI Regionale (Unione Pro Loco d’Italia), attualmente diretta dallo stesso De Santi.
Con la consapevolezza che grandi risultati si raggiungono e si consolidano solamente con l’unione di più forze, l’Associazione Pro Loco Mondavio, come ha sempre fatto in questi anni continuerà a collaborare con le Associazioni del territorio, con gli Enti Pubblici e con i privati, per mantenere Mondavio tra le eccellenze del territorio e raggiungere nuovi e importanti obiettivi".
Etichette:
Claudio De Santi,
Maurizio Galassi,
Mondavio,
Pro Loco Mondavio,
Raffaele Marinelli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento