Ricerca personalizzata

giovedì 8 aprile 2010

A San Costanzo un week end tutto da ridere con i comici del San Costanzo Show


Sarà un week end tutto da ridere quello in programma al teatro della Concordia dove venerdì e sabato saliranno sul palco i comici del San Costanzo Show.

La regia è come sempre della bravissima Paola Galassi, che cinque anni fa ebbe l’idea di formare questo laboratorio di teatro comico nel piccolo teatro della Concordia.

L’improvvisazione di gruppo, l’amalgama dei vari stili è il vero marchio di fabbrica del San Costanzo Show. La comicità combina infatti gli stili più disparati: dal cabaret nella sua accezione più classica, ad improvvisazioni demenziali, esperimenti di scrittura comica, divertissment linguistici.

Il gruppo proporrà “Il meglio del San Costanzo Show”, dagli spettacoli del 2009 e del 2010, Multisòla, Hatù Pertù solo per citarne alcuni, che hanno riscosso un notevole successo di pubblico e critica.

E’ l’evento che chiude la stagione teatrale. Due serate dedicate al meglio del recente repertorio del San Costanzo Show, ma non mancheranno i personaggi ai quali il pubblico è ormai affezionato.

Una occasione ideale per chi non ha mai assistito ad uno spettacolo del San Costanzo Show e conoscerlo nella sua cornice ideale, il piccolo ed affascinante teatro Della Concordia. Ma anche una gustoso "best of" per gli affezionati, che godranno delle gag più divertenti e dei personaggi più riusciti.

Sul palco saliranno Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Daniele Santinelli, Peppe Nigra, Claudio Latini, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Michele Gianni, Claudio Rossini, Massimo Franzoni, Romina Antonelli, Massimo Pagnoni, Arnaldo Taffi e Clementina Scudiero. L’inizio degli spettacoli è alle ore 21.15.

I biglietti in prevendita si trovano presso la libreria Zazie, in via del Teatro a Fano (0721.831603).

Nessun commento:

Posta un commento