Ricerca personalizzata

giovedì 8 aprile 2010

“Dei luoghi e delle genti di Cerasa… e dintorni”, presentazione del concorso fotografico organizzato dall'associazione Nuova Cerasa


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Nuova Cerasa in collaborazione con il Foto Club di Fano e con il patrocinio del Comune di San Costanzo, organizza l’interessante concorso fotografico dal tema “Dei luoghi e delle genti di Cerasa… e dintorni”.

Il concorso fotografico è aperto a tutti i fotoamatori e terminerà con l’allestimento di una mostra fotografica che verrà inaugurata il 16 maggio in occasione della festa paesana “Dei luoghi e delle genti”. Ogni partecipante potrà presentare due foto.

Il concorso si articola in un’unica sezione: stampe a colori e bianco-nero. Sono ammesse stampe da negativi e diapositive e stampe da digitale. Non sono ammessi fotomontaggi e foto manipolate. Non sono ammesse foto con scritte sovraimpresse, bordi o con altri tipi di addizioni.

L’iniziativa prevede un serie di appuntamenti ed incontri per la partecipazione al concorso, ad iniziare da venerdì alle ore 21 presso il centro sociale di Cerasa dove sarà presentato il regolamento e le modalità di iscrizione e si terrà una lezione introduttiva sulla fotografia a cura del Foto Club di Fano.

Domenica 25 aprile dalle ore 8.30 alle 12, sarà la volta di “Camminando Fotografando”: mattinata in gruppo passeggiando per le vie del paese per fotografare e per chi vuole farsi fotografare. L’appuntamento con la consegna delle fotografie e l’iscrizione secondo le modalità previste dal regolamento è in programma sabato 8 maggio dalle ore 14.30 alle 18 presso il centro sociale di Cerasa.

Infine, domenica 16 maggio presso i locali parrocchiali, in occasione della festa paesana, si terrà la mostra fotografica e alle ore 19 la premiazione.

Nessun commento:

Posta un commento