Ricerca personalizzata

martedì 6 aprile 2010

Mondolfo, Carlo Diotallevi: "D'Anna vola, Solazzi precipita: il risultato delle regionali lascia ben sperare per le elezioni comunali"


Siamo davvero molto soddisfatti del risultato delle elezioni regionali ottenuto qui a Mondolfo e Marotta. Il candidato dai noi sostenuto, Giancarlo D'Anna, ha ottenuto ben 335 preferenze, il 33 % in più rispetto alle scorse consultazioni ed è risultato il più votato nel Pdl davanti a Mirco Carloni che ne ha ottenute comunque tante (165).
Siamo davvero felici della rielezione di D'Anna che ha dimostrato in questi anni un forte attaccamento al nostro territorio con una presenza costante e concreta che ha portato alla soluzione di tante problematiche locali. Questo risultato, ottenuto grazie ad un grande lavoro di squadra con i consiglieri comunali Bassotti Francesco, Dany Zenobi e De Angelis Tonino oltre ai tanti ragazzi del Circolo Nuova Italia di Marotta e Mondolfo sottolinea che il Pdl è in grande forma nonostante si trovasse a fronteggiare una battaglia davvero dura contro l'Assessore regionale Solazzi che giocava in casa e che nonostante ciò ha perso ben 400 preferenze rispetto alle scorse regionali con un calo del 28 % segno di una totale assenza sul territorio.

Il Pdl Mondolfese ha conservato la percentuale raggiunta l'anno scorso alle elezioni Provinciali (30%) ed ha incrementato di addirittura il 5% il risultato rispetto alle scorse regionali del 2005. Insomma un risultato importante che ci lascia ben sperare per le elezioni comunali che si terranno il prossimo anno e che conferma che tutti insieme con la Lista Civica Per Cambiare”siamo davvero sulla strada giusta. Una Lista Civica, che in quanto tale, sta allargando la sua compagine ad elementi con esperienze e percorsi politici diversi che hanno però un solo e grande obiettivo: quello di rinnovare profondamente il nostro Comune per riportare l'efficienza, la trasparenza e la giustizia nell'amministrazione comunale.


Carlo Diotallevi
Presidente del Circolo Nuova Italia di Marotta e Mondolfo



Comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento