Ricerca personalizzata

mercoledì 15 aprile 2009

San Costanzo Show, arriva... Erection day


Venerdì 17 e sabato 18 aprile alle ore 21,30 al Teatro della Concordia di San Costanzo (PU) andrà in scena l’ultimo spettacolo di questa stagione 2009 del San Costanzo Show. Si tratta di “Erection day”, ed è prevista, come per le date precedenti, una grande affluenza di pubblico.

Si vedranno la riscossa di mogli insoddisfatte, con un musical “femminista” inneggiante a un harem di uomini per ogni donna, e poi la vanagloria di un finto seduttore.

E poi tecniche di seduzione a Parigi, consigli new age tra amiche, un esilarante testamento bio-logico, il kamasutra proposto in versione minimal-ginnica.

Immancabile il contributo dei video, girati stavolta lungo il litorale piceno, così da “valorizzare” tutta la regione come set di corti demenziali, con al centro le indagini di un famoso ispettore tedesco alle prese con un efferato omicidio.
Un Tremonti innamorato e la seducente carica di un onorevole completano il quadro.

Si tratta dell’ultimo spettacolo inedito in cartellone, prima dell’evento conclusivo della stagione 2009 del San Costanzo Show, ovvero la grande Maratona della Risata in programma l’8 e 9 maggio.

In scena Romina Antonelli, Davide Bertulli, Massimo Franzoni, Oscar Genovese, Claudio Latini, Peppe Nigra, Giovanni Giangiacomi, Geoffrey Di Bartolomeo, Clementina Scudiero, Arnaldo Taffi, Claudio Rossini, Michele Gianni. Regia Paola Galassi. Scene e Costumi Rosaria Ricci. Audio Serena Peroni. Luci Diego Cammilletti per Soundhire. Riprese video Explorer. Foto di scena Luigi Angelucci.

Oltre al sito ufficiale (www.sancostanzoshow.com) San Costanzo Show è su Facebook e su myspace (myspace.com/sancostanzoshow).
E’ possibile iscriversi alla mailing list e ricevere così la newsletter degli spettacoli inviando una email a info@sancostanzoshow.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

Biglietteria: Posto Unico €10. Prenotazioni tel. 0721 830145 (fino a giovedì dalle 18.30 alle 19.30). Botteghino Teatro della Concordia : tel. 0721 950124 (aperto il giorno stesso dello spettacolo dalle 17,30).

Nessun commento:

Posta un commento