Ricerca personalizzata

domenica 12 aprile 2009

Mondolfo, Comune e Croce Rossa di Marotta in aiuto delle popolazioni terremotate


Di fronte alla catastrofe naturale del terremoto in Abruzzo ed alle tragiche conseguenze prodotte, l’Amministrazione comunale di Mondolfo in collaborazione con la Croce Rossa italiana sede di Marotta promuove una raccolta di fondi in favore delle popolazioni colpite. Fondi che verranno utilizzati per la realizzazione di un progetto specifico (scuola, asilo, palestra od altro).
In attesa di attivare un apposito conto corrente bancario, con la possibilità di effettuare bonifici bancari a costo zero, i versamenti potranno essere effettuati sul C/C postale n. 13277611 intestato al “Comune di Mondolfo Servizio Tesoreria” specificando la causale “Pro Terremotati Abruzzo”.
L’Amministrazione e la Cri collaborano inoltre con la CARITAS DI SENIGALLIA al momento però non è prevista alcuna raccolta di oggetti e materiali vari fino a quando i soccorritori esperti non avranno normalizzato la situazione.
Si invitano i cittadini, le associazioni, gli enti e le imprese del territorio, ad essere solidali con i terremotati dell’Abruzzo nelle forme e nei modi che si ritengono più appropriati. Sarà nostra premura tenervi informati.


Il Sindaco Pietro Cavallo
Il Presidente CRI Marotta Luciano Seri

Nessun commento:

Posta un commento