Ricerca personalizzata

giovedì 16 aprile 2009

Cartoceto, il candidato Sindaco Baldarelli: "Un nuovo modo di fare comune"


Dal sito www.farecomune.it

Il diritto di vivere bene

“Cartoceto - spiega il candidato sindaco della lista civica Fare Comune, Francesco Baldarelli - è una piccola comunità che può cogliere grandi vantaggi dal suo territorio: in termini di qualità della vita e dei servizi,di tutela e valorizzazione dei suoi beni paesaggistici,di nuove opportunità di sviluppo economico e turistico.
In breve, si tratta oggi di ricostruire l’identità della nostra splendida cittadina, attraverso azioni ambiziose e concrete che mi impegno ad attuare con questo programma e con la lista che mi sostiene. Parole chiave e priorità saranno la partecipazione dei cittadini ad ogni scelta dell’amministrazione; la trasparenza degli atti di giunta e dei lavori del consiglio comunale; la legalità nella gestione della cosa pubblica.
Cartoceto ha bisogno - al tempo stesso - di un nuovo efficiente governo, e di una visione chiara del futuro e delle leve che possono attivare il cambiamento.
‘Vivere bene’ è un diritto al quale mi sono sempre ispirato in ogni mia piccola e grande esperienza politica. Questa è la mia bussola. Questo è l’appello che rivolgo a quanti amano la nostra comunità.”



Il candidato sindaco Francesco Baldarelli incontra gli artigiani e i commercianti del territorio lunedì 20 aprile; i cacciatori mercoledì 22 aprile e i genitori degli alunni dei plessi scolastici giovedì 23 aprile. Tutti gli incontri si terranno alle ore 21.30 presso la sede in via Flaminia.

Nessun commento:

Posta un commento