Ricerca personalizzata

giovedì 2 aprile 2009

A Mondolfo nasce il Popolo della Libertà


Anche a Mondolfo e Marotta è nato il PdL, proprio in concomitanza con il Congresso nazionale del Popolo della Libertà che si è concluso domenica a Roma.
Alla presenza del candidato alla presidenza della Provincia Roberto Giannotti si è svolto il primo incontro del nuovo coordinamento comunale del partito che sarà composto dai coordinatori Carlo Diotallevi e Carla Allegrezza e da Clizia Bonsignore, Francesco Bassotti, Tonino De Angelis, Marco Francesconi, Ersilia Riccardi, Daniele Ciuffolotti, Caterina Pierangeli, Dany Zenobi e Rosanna Montanari
.
Giannotti nel suo intervento ha sottolineato l’importanza del ruolo del Comune di Mondolfo, il quarto per numero di abitanti, nella Provincia di Pesaro.
“Un Comune che invece è stato dimenticato, come il resto della valle del Cesano, da Ucchielli e da tutto il centro sinistra sia in Provincia che in Regione ed i tanti problemi ancora sulla carta lo dimostrano inequivocabilmente”.
Carlo Diotallevi ha ricordato le priorità del territorio che saranno inserite nel programma elettorale del PdL per le elezioni provinciali.
“Viabilità, con la realizzazione di un tratto parallelo alla 424 Valcesano; inquinamento, con un attento monitoraggio delle discariche, del fiume Cesano e della qualità dell’aria; erosione marina, con l’ultimazione delle scogliere su tutto il litorale ed il potenziamento di quelle esistenti”.
Carla Allegrezza ha concluso con l’impegno e l’auspicio che il PdL possa includere tutti coloro che vogliono impegnarsi attivamente per la difesa del territorio e a tal fine ha annunciato una serie di iniziative.

Nessun commento:

Posta un commento