Ricerca personalizzata

sabato 6 novembre 2010

Mondavio, arriva l'Estate di San Martino. Sul palco anche i Fottutissimi


Stasera e domani torna nel suggestivo centro storico roveresco l’“Estate di San Martino”, l'ormai tradizionale e divertente appuntamento dell’autunno mondaviese.

L’evento, giunto alla quarta edizione, è come sempre organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’associazione “Kreativo”.

Musica, mercatini, degustazioni di vino nuovo, giochi, esposizioni e spettacoli animeranno le giornate di sabato e domenica.

Sabato dalle ore 19 apriranno le taverne dove degustare castagne, vin brulè e gustosi menù tipici. Dopo cena l’atmosfera si accenderà a suon di musica.
La serata partirà con le note dei “Los Planeta Escoria” e dei “Sali Tabacchi & Valori Bollati”, per concludersi con l’attesissimo concerto dei “The Fottutissimi” che faranno scatenare i presenti con i brani dell’ultimo album “Bad grass never dies”.
Si potrà partecipare inoltre al percorso enogastronomico "Segui il colore": con il timbro di tutte le taverne nella tessera si avrà una consumazione omaggio.

Ricchissimo il programma di domenica. Dalla mattinata apriranno i mercatini di artigianato e hobbistica, l’esposizione canina e di rapaci con i Cavalieri dell'Alto Volo di Senigallia. Grazie all’Asd "Brigata Feltria" di Mondavio sarà possibile partecipare a delle prove di tiro con l'arco. Nelle diverse taverne sarà servito il pranzo (per prenotazioni 0721.97102-977758). Nel pomeriggio in piazza anche i più piccoli potranno divertirsi con una serie di giochi. Alle ore 17 Roberto Gramolini proporrà un aperitivo musicale.
La festa si concluderà con la cena nell’affascinante cornice del rivellino.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata alla settimana successiva.

Nessun commento:

Posta un commento