Ricerca personalizzata

lunedì 6 aprile 2009

Terremoto in Abruzzo: il PdL di Mondavio sostiene la raccolta fondi


A Daniele Godi
Coordinatore Partito Democratico di Mondavio
Affinché ne dia lettura al Consiglio Comunale di Mondavio



Presidente e Signori Consiglieri,

vi ringrazio per l’opportunità che ci date di manifestare i nostri sentimenti di vicinanza e solidarietà alla popolazione abruzzese colpita in modo così drammatico dal terremoto. Nel momento in cui ci rivolgiamo a Voi, con questa nostra , è in atto il doloroso accertamento del numero delle vittime e dei danni nella Città dell’Aquila e in molti altri Comuni limitrofi.
Quest’ evento, che é la peggiore tragedia di questo inizio di millennio, segna umanamente tutti i Cittadini di Mondavio che, mossi da autentico spirito di solidarietà e affetto, di fronte al dramma incoraggeranno e sosterranno gli aiuti alla popolazione sofferente. Nel sottolineare questo particolare e lodevole aspetto del carattere dei nostri concittadini, vogliamo sin da ora comunicare a Voi e alla Giunta Comunale guidata dal Sindaco Federico Talè, che il Popolo della Libertà intende sottoscrivere qualsiasi iniziativa da Voi deliberata per portare sollievo a quanti sono stati colpiti da questa immane tragedia.
Il coordinamento comunale del PDL di Mondavio si è riunito in assemblea oggi stesso e, modificando l’ordine del giorno previsto, ha deciso di sostenere nell’immediato presso gli iscritti e simpatizzanti la raccolta fondi promossa dal TG5 attraverso l’Onlus Mediafriends.
Il conto corrente è intestato a Mediafriends, la causale è "emergenza terremoto Abruzzo". Il beneficiario è Mediafriends Onlus, codice Iban: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387.
In attesa che assumiate concordi iniziative di solidarietà nell’ambito Comunale ed oltre, ci sia concesso rivolgere alle famiglie colpite da lutto le nostre più sentite condoglianze per la perdita dei loro amati cari unendoci al cordoglio espresso dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a nome di tutto il Paese.
Con grande e sentita partecipazione il coordinamento comunale del PDL si unisce altresì alle fervide preghiere e alle invocazioni di conforto rivolte al Signore espresse dal Santo Padre.


Mondavio, 06 Aprile 2009
Il Coordinatore
Moris Stortoni

Nessun commento:

Posta un commento