Ricerca personalizzata

mercoledì 3 febbraio 2010

Tenta di violentare una ragazza dominicana, arrestato operaio di 35 anni


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nella mattinata di domenica scorsa, hanno proceduto all’arresto, per tentata violenza sessuale e lesioni personali, di un 35enne operaio, originario di altra regione e residente a Fano.

L’uomo, dopo aver trascorso una serata con una 30enne amica straniera, dopo averla salutata all’uscita di un locale, l’ha poi raggiunta a casa, ove è stato invitato ad entrare per consumare una bevanda.
Ma l’alcol ha giocato un brutto scherzo al 35enne che, al rifiuto della donna ad avere un rapporto sessuale, è andato su tutte le furie e le ha strappato di dosso gli indumenti cercando di violentarla, procurandole così lesioni giudicate guaribili dai sanitari in 10 giorni.

L’uomo è stato poi fermato dai militari, telefonicamente avvertiti da un conoscente della dominicana, e tratto in arresto con le accuse sopra indicate e rinchiuso nel carcere di Pesaro.
Dopo la convalida dell’arresto, avvenuto nella giornata di ieri, il 35enne ha poi ottenuto, in attesa del processo, gli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento