Ricerca personalizzata

giovedì 4 febbraio 2010

L'iniziativa dei Giovani Albergatori di Fano, Torrette e Marotta a favore dei bambini di Haiti ha raccolto un grande successo


Grande successo e soprattutto grande partecipazione ha riscontrato l’iniziativa organizzata dal Comitato Giovani Albergatori di Fano, Torrette e Marotta in collaborazione con l’associazione Torrette Promotion, in beneficenza per un progetto dell’AVSI, a favore dei bambini di Haiti.

Tantissimi operatori del turismo e tanti cittadini hanno preso parte a questa iniziativa, con entusiasmo e con la consapevolezza che essere operatori del turismo significhi anche offrire ospitalità ‘a distanza’, un modo per esprimere la nostra solidarietà alla popolazione di Haiti recentemente colpita dal terremoto.

La quota di partecipazione alla cena è stata devoluta in favore della Fondazione AVSI, impegnata nelle attività di sostegno ad Haiti.

La somma raccolta di €_1.000,00 (MILLE/00) è stata consegnata al Dott. Alberto Tonti, rappresentante dell’AVSI, da Boris Rapa – Presidente Giovani Albergatori , Elisa Marchetti – Vice Presidente e Cristian Zagaglia – Presidente Torrette Promotion, con la speranza di poter dare un piccolo contributo ad una popolazione in grandissimo stato di difficoltà.

I giovani Albergatori ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa, compresi i gestori del ristorante "Buena Vista" che hanno curato l'organizzazione della serata, a dimostrazione del grande gesto di solidarietà compiuto dai nostri operatori turistici.



Comitato Giovani Albergatori Fano, Torrette e Marotta
Il Presidente
Boris Rapa

Nessun commento:

Posta un commento