venerdì 22 gennaio 2010
Frontone, Motoconcentrazione Nazionale del Catria 2010
Puntuale come ogni anno, domenica torna l’attesissima Motoconcentrazione Nazionale del Monte Catria: un appuntamento davvero imperdibile per gli appassionati delle due ruote. L’evento giunto alla trentatreesima edizione è organizzato come sempre con grande impegno e passione dal Moto Club “G. Lattanzi” di Ancona, con la preziosa collaborazione della Pro Loco di Frontone. Il raduno motociclistico del Catria si svolgerà, come da tradizione, al castello di Frontone.
L’anno scorso hanno partecipato all’iniziativa ben oltre 1500 motociclisti, giunti da ogni parte d’Italia.
Il programma di questa importante Motoconcentrazione, che è stata curata nei minimi particolari dal presidente del Moto Club Ancona Alberto Antonucci con il suo staff, prevede già dalle ore 15 di oggi, l’apertura dell’ufficio organizzativo e logistico presso il castello. Qui avverrà la sistemazione dei radunisti in alberghi a prezzo convenzionato, mentre i mototuristi provvisti di sacco a pelo, saranno ospitati gratuitamente presso i locali riscaldati della Pro Loco. La cena si svolgerà presso un ristorante, sempre a prezzo convenzionato.
Domenica, a partire dalle ore 8.30, nel castello di Frontone inizierà il controllo dell'arrivo dei motociclisti, ai quali sarà riservata una calorosa accoglienza. A tutti gli iscritti verrà consegnato un oggetto ricordo della manifestazione e saranno offerti dolci e bevande calde ed una visita guidata al castello. Sarà inoltre possibile prenotare il pranzo a prezzo convenzionato. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
Per informazioni più dettagliate sul programma è possibile contattare Alessandro (368.953836) ed Alberto (330.820046).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento