Ricerca personalizzata

giovedì 4 giugno 2009

San Lorenzo in Campo, Nancy Feduzi "La nostra lista il vero rinnovamento"


"Il nostro gruppo si presenta, per la prima volta, ai cittadini di San Lorenzo in Campo. Ascolteremo i problemi e, se possibile, entreremo nel merito delle soluzioni concrete. L’esperienza acquisita da ognuno di noi, sia nel lavoro che nella società, potrà essere di notevole aiuto, nell’affrontare insieme i problemi amministrativi che si presenteranno ogni giorno. L’aspettativa di riuscire ad essere promotori di nuove idee, nella nostra comunità, ci stimola e ci rende ancora più attenti e responsabili ai bisogni reali dei nostri concittadini.
La scelta della nostra lista è stata quella di andare oltre le logiche partitiche, cittadini prima di tutto, con tanto spirito di servizio,disponibilità rivolta a tutti senza distinzione di provenienza sociale, politica, culturale e di censo. Noi per i cittadini questo sarà il nostro credo
.
Rinnovarsi crediamo che sia una esigenza dell’animo umano. Saperlo fare con coraggio e concretezza è stata la nostra sfida. Siamo partiti dal basso, prima abbiamo ascoltato le varie richieste che ci venivano fatte dai laurentini che in questi mesi abbiamo incontrato e poi piano piano abbiamo costruito la lista che sarà l’unica che riuscirà a dare risposte concrete ai cittadini di San Lorenzo in Campo.
Metterò la mia esperienza ormai ventennale in campo amministrativo al servizio dei cittadini, il nostro programma è stato stilato ascoltando prima di tutto i cittadini, e conoscendo le capacità finanziarie che ha il comune di San Lorenzo in Campo. Garantirò la mia presenza in maniera costante. I laurentini troveranno sempre il Sindaco e gli amministratori ad ascoltarli. Ho fatto la scelta di non ritirare l’indennità da Sindaco se sarò eletta, con la stessa verrà creato un fondo per il sostegno alle famiglie messe in difficoltà dalla crisi economica contingente
Abbiamo cercato con tutta onestà di fare un percorso di lettura della realtà, dei bisogni, delle potenzialità ed opportunità di San Lorenzo in Campo, poi saranno le urne a giudicarci. Crediamo, però, che il nostro approccio partecipativo possa portare un po’ di fiducia nel panorama di sfiducia crescente che le persone hanno verso gli amministratori pubblici. La gente ha capito e ci premierà".


Nancy Feduzi, candidato Sindaco lista "Laurentini sì per i cittadini"

Nessun commento:

Posta un commento