Ricerca personalizzata

venerdì 5 giugno 2009

Fratte Rosa, il candidato Sindaco Avaltroni: "Siamo un gruppo unito, senza interessi personali. Vogliamo il bene comune"


E’ uno dei candidati alla carica di Sindaco più giovani della vallata: Alessandro Avaltroni, 33 anni, assessore uscente, proverà a indossare la fascia tricolore a capo della lista civica “La Fratte Rosa che vorrei”.
“In 5 anni ho chiuso un buco di bilancio di 500mila euro, portato la raccolta differenziata dal 7 al 30% dando la possibilità di risparmiare ai cittadini fino a 80 euro l’anno. Non facciamo promesse elettorali e non nasconderò mai niente. Ho sempre creduto in Fratte Rosa, ho investito sui giovani accompagnando i ragazzi delle scuole nella pulizia dei parchi sensibilizzandoli al rispetto dell’ambiente. Amo questo paese e la nostra lista vuole migliorare ancora di più la qualità della vita dei cittadini”.
In che modo?
“E’ importante restituire al centro storico la sua vitalità, incentivando le piccole attività commerciali e aumentando gli spazi a servizio dei residenti. Vanno ridefiniti ruoli e responsabilità per arrivare a una piena soddisfazione del cittadino quando accede ai servizi offerti dai vari uffici comunali. Intendiamo promuovere Fratte Rosa e le sue eccellenze collaborando affinché il Convento di Santa Vittoria sia un’opportunità di lavoro e una risorsa economica. E’ fondamentale valorizzare e sostenere l’imprenditore agricolo, il turismo legato ai prodotti tipici e all’artigianato locale. Pensiamo sia possibile ottenere un’indipendenza energetica degli edifici pubblici e privati. Crediamo che vada rivisto il regolamento per l’assegnazione delle case popolari. Siamo convinti che non basta vincere le elezioni, è più importante amministrare bene nei 5 anni successivi andando incontro alle esigenze della popolazione, e pensiamo che possiamo farlo meglio di altri, perché siamo un gruppo unito, senza interessi personali, con l’obiettivo di fare il bene comune”.

Nessun commento:

Posta un commento