Ricerca personalizzata

giovedì 4 giugno 2009

Bruno Montesi corre in Provincia per la Valcesano





Dopo cinque anni in consiglio comunale come capogruppo di minoranza, Bruno Montesi, 49 anni, dottore in Agraria, si candida alle elezioni provinciali del 6-7 giugno con il Prc nel collegio di Mondavio (Comuni di Fratte Rosa, Mondavio, San Lorenzo in Campo e Orciano)
.
"Vivo la politica con impegno, esperienza e passione, qualità che cercherò di portare in Provincia a disposizione di tutti i cittadini della valle del Cesano. Il mio impegno continuerà per l'acqua pubblica e perchè i cittadini la paghino il giusto. Mi batterò per il vero controllo pubblico della gestione dei rifiuti, contro ogni inceneritore; per un trasporto pubblico economico e veloce e per una Valcesano con una strada del 2000 e non del 1800. Sarò in prima linea per l'efficienza e il "dimagrimento burocratico" della Provincia, per le politiche del lavoro, i lavoratori e l'occupazione giovanile, il sostegno sociale per superare la crisi economica. Le politiche agricole devono essere decise dagli agricoltori a vantaggio dei consumatori, la caccia gestita dai cacciatori nel proprio territorio. Il turismo va incentivato ed incrementato attraverso iniziative culturali moderne e di qualità. Mi impegnerò per la crescita della scuola pubblica e la presenza delle scuole nei piccoli Comuni".
Nel 2004 nello stesso collegio il candidato Alessandro Gabrielli, sempre di San Lorenzo in Campo, mancò l'elezione per soli 11 voti, nel 1995 il Prc elesse Nello Caldarigi, attuale segretario del partito.

Nessun commento:

Posta un commento