Ricerca personalizzata

lunedì 25 maggio 2009

Pergola, happy hour con Matteo Ricci





Martedì 26 maggio, alle 19, terza e ultima tappa degli aperitivi della “Generazione di fenomeni”


Terzo e ultimo aperitivo della “Generazione di fenomeni” martedì 26 maggio. Dopo Fossombrone e Fermignano, l’happy hour con Matteo Ricci, 34 anni, candidato del centrosinistra alla presidenza della Provincia di Pesaro Urbino, fa tappa al “Meeting pub disco bar” di Pergola, in via Don Minzoni.
L’invito è aperto, dalle 19 in poi, a tutti i coetanei (e non solo loro) di Ricci per affrontare insieme i problemi dei giovani e riflettere sulle opportunità che la Provincia può offrire alla “Generazione di fenomeni”.
«Ho definito così, con ironia, quelli della mia età - spiega il candidato-presidente -. Spesso vivono nell’incertezza, con un lavoro precario, duemila problemi per comprarsi casa e formare una famiglia. Ma questa è anche una generazione piena di talenti che ama il proprio territorio, dove vuole lavorare e vedere crescere i propri figli. Con la mia candidatura intendo rappresentare ed essere portavoce di queste istanze».
All’incontro, insieme a Matteo Ricci, interverranno anche i giovani pergolesi del centrosinistra in corsa per le urne: il candidato sindaco Francesco Fioranelli, 23 anni, Graziano Ilari, 41 anni, candidato in Consiglio provinciale, Francesco Fusco, 30 anni, dell’Italia dei Valori-collegio provinciale di Pergola, e Rossano Romei, candidato del Pdc in Consiglio provinciale.

Nessun commento:

Posta un commento