Ricerca personalizzata

venerdì 29 maggio 2009

Droga e aggressioni: denunce a Marotta, Mondolfo e Saltara


A Mondolfo i carabinieri della locale stazione hanno segnalato alla Prefettura di Pesaro due persone di 32 e 40 anni, residenti in altro comune, quali assuntrici di sostanze stupefacenti. I due sono stati trovati in possesso di mezzo grammo di cocaina che detenevano per uso personale.
Altri due giovani di 32 e 25 anni, residenti nella provincia di Perugia, sono stati segnalati alla Prefettura, poiché trovati in possesso di 0,35 grammi circa di cocaina che detenevano per uso personale. Lo stupefacente è stato sequestrato.
Un 30enne marocchino è stato denunciato dai carabinieri di Marotta per lesioni personali aggravate. In stato di ubriachezza, in seguito di un litigio per futili motivi, aveva aggredito un 45enne albanese procurandogli, con una bottiglia, lesioni alla mano guaribili in 10 giorni.
Un 18enne nigeriano clandestino è stato individuato dai militari di Mondolfo e segnalato alla Questura di Pesaro per l’espulsione dal territorio nazionale.

A Saltara i militari della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà un 40enne del luogo per lesioni personali e minacce. Dopo un litigio per futili motivi con la ex convivente l’aveva aggredita colpendola con pugni e calci, procurandole lesioni guaribili in pochi giorni.
Un 20enne residente a saltara è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di 0,5 grammi di haschish che deteneva per uso personale. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Nessun commento:

Posta un commento