Ricerca personalizzata

mercoledì 27 maggio 2009

A Fratte Rosa, il PdL sostiene il candidato Sindaco Lucio Guerra






Verso la conquista della fascia tricolore il candidato sindaco Lucio Guerra che guida la lista civica “Libertà e Partecipazione” ha un alleato in più. A sostenere la sua corsa ci sarà infatti anche il coordinamento locale del Popolo delle Libertà. Da poco formatosi il PdL di Fratte Rosa, che ha eletto coordinatore Giovanni Prosperini, ha deciso dopo una lunga ed attenta riflessione di appoggiare alle elezioni amministrative Guerra
.
“Il candidato sindaco Lucio Guerra – sottolinea il coordinamento comunale – rispecchia la forte volontà di rinnovamento che c’è nella cittadinanza e per questo lo sosterremo con forza in questa campagna elettorale. Ci siamo costituiti circa un mese fa alla presenza del candidato del Pdl alla presidenza della Provincia, Roberto Giannotti, e del consigliere regionale, Giancarlo D’Anna, e dopo diverse riunioni abbiamo preso con convinzione questa decisione perché si arrivi a un cambiamento che in tanti vogliono”. Tra le diverse proposte programmatiche della lista di Guerra spicca il progetto “Borgo Slow Food” per il rilancio turistico, la promozione dei prodotti tipici locali e dell’artigianato e la valorizzazione del centro storico che ha il suo fulcro in piazza San Giorgio.
Questi i candidati della lista “Libertà e Partecipazione”: Angelo Adriani, Rosita Cordella, Rossella Fraternali, Paolo Fratini, Alessandro Giuliani, Graziano Martini, Maria Irene Massi, Serena Mencarelli, Mosè Mughetti, Fabio Valentini, Antonella Vennarini e Ovidio Berti.

Nessun commento:

Posta un commento