Ricerca personalizzata

mercoledì 8 settembre 2010

Pergola, strappati i manifesti con cui si annuncia il finanziamento del governo per il recupero dei giardini



In questi giorni sono stati ripetutamente strappati i manifesti affissi dai partiti del centrodestra pergolese: è successo lungo Viale Martiri della Libertà, al passo di Monterolo e in altri luoghi della Città.
Peraltro non è la prima volta che il centrodestra è purtroppo colpito da simili episodi di violenza.

“Questi atti di intolleranza politica dimostrano solo la chiara incapacità di confronto politico e il rancore che purtroppo caratterizza il modo di far politica di qualcuno” dichiarano i segretari comunali di PDL, UDC, La Destra e della Lista comunale di centrodestra Per Cambiare Pergola.

Fra le altre considerazioni, i predetti segretari tengono a rilevare come nei manifesti strappati non si faceva alcuna polemica ma come, con essi, le forze politiche della maggioranza comunale informavano i propri concittadini del finanziamento a fondo perduto di ben 150 mila Euro che l’Amministrazione comunale ha ottenuto dal Governo nazionale per il restauro dei giardini storici.

"Evidentemente qualcuno, invece di essere contento per un risultato che l’Amministrazione comunale è riuscita ad ottenere a vantaggio di tutta la Città, è infastidito dal fatto e quindi, nottetempo, si aggira per le vie della Città a strappare manifesti.

Crediamo che l’attività di opposizione si debba svolgere in maniera diversa e non con continue polemiche che danneggiano la Città e con atti di intolleranza che qualificano solo chi li compie".


Segreterie Comunali PDL – UDC – La Destra – Lista comunale di Centrodestra “Per cambiare Pergola”

Nessun commento:

Posta un commento