Ricerca personalizzata

giovedì 5 agosto 2010

Pergola, gli eventi del week end: tanta musica per tutti i gusti


Si prospetta un altro week end entusiasmante a Pergola. Grazie alle tantissime iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale, Assessorato alla Cultura e al Turismo, in collaborazione con la Confcommercio e con i ristoratori, i commercianti e le associazioni locali, nella Città dei Bronzi dorati è davvero impossibile annoiarsi.

Aspettando la Serata Medievale, in calendario il 20 agosto, e la Notte Verde, che il 16 agosto accenderà la suggestiva frazione di Montesecco, questo finesettimana il programma offre una miscela esplosiva di musica ed appuntamenti per i più piccoli.

Giovedì 5, alle ore 21,15, è in programma in piazza Ginevri il CONCERTO della BANDA MUSICALE COMUNALE “A. ESCOBAR”.

Venerdì 6, alle ore 21,15, in piazza Ginevri si ballerà in DIRETTA DIGITALE SU RADIO ANANAS con i migliori DJ. Durante la serata si esibiranno gli allievi della Scuola di Danza Movimento e Fantasia che proporranno spettacoli di hip hop e danza del ventre. In piazza Garibaldi si potrà invece ascoltare JONATHAN E LA SUA FISARMONICA.

Sabato 7, alle ore 21, arriverà per le vie del centro storico arriverà IL LUDOBUS: divertimento assicurato per i bambini e le loro famiglie.

Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 torna la tradizionale Sagra dell’Oca, il gustoso appuntamento enogastronomico a Montevecchio di Pergola, organizzato dal locale Circolo Culturale.

Amministrazione comunale di Pergola

Nessun commento:

Posta un commento