Ricerca personalizzata

venerdì 6 agosto 2010

Marotta, "Sona Summer 2010": musica e beneficenza


“Sona Summer concert live 2010” è il titolo della manifestazione musicale organizzata dalle associazioni culturali Anspi e Gli Irragionevoli, con il patrocinio del Comune di Mondolfo, che si svolgerà a Marotta in piazza Kennedy, sabato dalle ore 21. La terza edizione dell’evento proporrà una serie di concerti live con band di giovani di Marotta.

“L’idea – spiegano Roberto Piccioli dell’Anspi e Massimo Papolini de Gli Irragionevoli – nasce dalla collaborazione tra le due associazioni che operano da anni nel medesimo territorio e dalla volontà di creare un evento culturale e sociale capace di aggregare i giovani di Marotta. L’obiettivo è promuovere l’integrazione e l’associazionismo come leve per raggiungere e condividere valori, interessi ed esperienze comuni. Gli spazi ridotti e lo sviluppo esponenziale del nostro territorio spesso impediscono ai giovani di ritrovarsi in luoghi idonei ad esercitare le proprie passioni, per questo abbiamo pensato di realizzare questo momento che da loro l’opportunità da un lato di esibirsi musicalmente e dall’altro di relazionarsi e confrontarsi”.

Alla manifestazione quest’anno parteciperanno ben cinque band locali: Overload, Ekos, Atomic Desires, Roaming Raiders e The Dimension. Saranno presenti anche stand gastronomici “after dinner”, con dolci e cocomero per tutti. Gli introiti della serata saranno destinati in parte per finanziare l’acquisto della strumentazione della nuova sala prove realizzata nei locali dell'oratorio della chiesa di San Giovanni ed il resto sarà devoluto in beneficenza.

Nessun commento:

Posta un commento