Ricerca personalizzata

martedì 27 aprile 2010

San Lorenzo in Campo, alla mostra organizzata dall'Anpi in occasione del 65° anniversario della Liberazione, grandi assenti le scuole


Una grande soddisfazione per l’ANPI Valcesano il riscontro di pubblico in visita alla mostra GRAFICI PER LA DEMOCRAZIA che ha occupato le sale del teatro di San Lorenzo in Campo nei giorni di 23/24 e 25 aprile. Un pubblico sensibile ed attento, che ha apprezzato il materiale esposto ed ha voluto ricordare insieme a noi i 65 anni della liberazione e delle lotte di resistenza.
Nel ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa: dai ragazzi dell’ANPI Valcesano, al preside e agli studenti dell’ISIA, al Comune di San Lorenzo, all’Associazione GAM ONLUS Pergola e alla Pro loco ricordiamo il prossimo appuntamento con la presentazione del libro/diario di Eleonora Bartolacci Barberini in programma per la prima settimana di giugno.
Dobbiamo comunque ricordare che nonostante i nostri impegni per coinvolgerli la mostra ha avuto dei grandi e fondamentali assenti: i ragazzi delle scuole medie e superiori del territorio. La mostra rimarrà comunque allestita fino a mercoledì 28 aprile e siamo a disposizione per visite su richiesta.
Info: ANPI Valcesano (347/4959897 – 333/4301089) – www.squola.org

Nessun commento:

Posta un commento