Ricerca personalizzata

domenica 25 aprile 2010

Il Super Quad Show in dirittura d'arrivo: un’edizione positiva nonostante il maltempo


Fano, 25 aprile 2010- Tre giornate all’insegna del divertimento e delle forti emozioni. 5.000 mq di esposizione, 200 piloti più 70 partecipanti al Raduno Mare e Monti, 1.2 km di pista su sabbia per il campionato Italiano Quad Cross FMI, 3 piste di prova quad, 1 pista per minimoto ed 1 di quad per bambini. Questi i numeri della settima edizione del Super Quad Shod che si chiuderà oggi alle ore 23.00 al Lido di Fano.



“Nonostante il tempo inclemente delle prime due giornate- afferma il coorganizzatore dell’evento, Franco Peroni di Medjas Project- possiamo dire che grazie al bel tempo di oggi abbiamo recuperato abbondantemente. Il Super Quad Show è una manifestazione che è cresciuta sempre più nel corso di questi 7 anni e alla quale il Lido inizia a stare un po’ stretto. Sentiamo l’esigenza di espandere l’evento e stiamo già iniziando a pensare a delle novità per l’ottava edizione, tra le quali, non escludiamo un cambio di location”.



Soddisfatti anche i piloti dell’Acrobatic Group: “E’ la seconda volta che veniamo a Fano- afferma Iuri Viola ed oggi anno il tifo cresce sempre di più. Ci piacerebbe tornare anche il prossimo anno per proporre trick sempre più al limite della forza di gravità”.



Bilancio positivo quindi quello di questa settima edizione che sta per concludersi con tanti nuovi appuntamenti ,con le premiazioni del Campionato Italiano Moto d’acqua FIM Circuito delle categorie sky e runabout e con quelle della seconda tappa tappa del Trofeo Nazionale Quad Motard (1° Trofeo Quad Città di Fano).

Oggi è anche l’ultima occasione per poter provare i quad e per curiosare nella mostra mercato, la ricca esposizione di abbigliamento e accessori dedicata al mondo delle quattro ruote e non solo. I più piccoli potranno scatenarsi nella la pista miniquad e minimoto, o giocare in compagnia delle ragazze di “Air Fun Animasion” mentre gli adulti avranno ancora una chance per guidare Suv e auto fuoristrada.



Musica che pompa, motori che rombano, adrenalina che sale. Questa la formula vincente di una manifestazione diventata nel giro di pochi anni uno degli eventi di punta del mercato motoristico a livello nazionale come dimostrano i piloti giunti da tutta Italia per partecipare al Raduno Mare e Monti, una manifestazione che ha ancora tanto da dare e che riserverà ancora tante sorprese nell’ottava edizione.

Nessun commento:

Posta un commento