Ricerca personalizzata

giovedì 31 dicembre 2009

San Costanzo, “San Silvestro Show – Capodanno a Teatro” è sold out! Spettatori da tutto il centro Italia


Per il “San Silvestro Show-Capodanno a Teatro”, in programma stasera al Teatro della Concordia di San Costanzo, i biglietti sono esauriti già da qualche giorno, e le richieste continuano ad arrivare, da tutta la regione ma anche da San Marino, Rimini e Perugia. Una bella soddisfazione per il gruppo guidato da Paola Galassi, che proprio qui al teatro della Concordia, nel 2004, ebbe l’idea di creare un laboratorio di teatro comico per valorizzare i talenti marchigiani.
La tradizione del Capodanno a teatro, ripresa dal San Costanzo Show qualche anno fa, si è dimostrata una alternativa molto gradita a cenoni e veglioni, una serata fatta di divertimento senza rinunciare al rituale dello scambio di auguri.
Lo show sarà infatti suddiviso in tre parti, dalle 21.45 spettacolo di teatro comico, rigorosamente a tema festività, a mezzanotte conto alla rovescia e brindisi, musica e balli nel foyer, e poi di nuovo in teatro, per l’umorismo notturno improntato all’improvvisazione: classici del repertorio del San Costanzo Show, esperimenti per la prima volta presentati al pubblico, video e interazione con il pubblico.

In scena, diretto come sempre da Paola Galassi, il gruppo composto da Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Massimo Franzoni, Giovanni Giangiacomi, Michele Gianni, Oscar Genovese, Claudio Rossini, Peppe Nigra, Massimo Pagnoni, Daniele Santinelli, Clementina Scudiero, Arnaldo Taffi.La grande risposta alla proposta del Capodanno a teatro, dimostra una volta di più come il teatro e l’intrattenimento possano essere un piccolo motore per il turismo, in una regione come le Marche piena di teatri storici e borghi da scoprire e valorizzare.
Il San Costanzo Show, laboratorio di teatro comico attivo dal 2004, ha portato ogni anno al teatro della Concordia una media di duemila spettatori. Vista la lunga serie di sold out, da quest’anno la compagnia ha proposto i suoi spettacoli al Cityplex Politeama di Fano, a capienza quasi doppia.

Nessun commento:

Posta un commento