lunedì 28 dicembre 2009
A Fano è in ritiro la Primavera del Milan
Da domenica 27 dicembre, il settore giovanile dell’A.C. Milan con il suo staff dirigenziale e di allenatori si trova a Fano per effettuare il ritiro di allenamento per la pausa Natalizia. Nell’occasione sono previste oltre il normale allenamento tecnico che si svolgerà domani, 29 dicembre, presso i campi della Gimarra e del Delfino, anche allenamento presso la spiaggia del litorale, mentre il giorno 30/12/2009 si svolgerà presso lo stadio Mancini alle ore 14:30, una partita amichevole tra l’ALMA JUVENTUS FANO e l’A.C. MILAN PRIMAVERA dove tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
L’ingresso alla partita sarà ad offerta che verrà devoluta in beneficenza all’ A.M.M.E.R. – (Associazione Malattie Metaboliche Ereditarie e Rare) che provvederà ad utilizzare tale denaro per l’acquisto di quanto si renderà necessario al CENTRO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE DI FANO.
Per l’occasione oltre alla visita al centro di neuropsichiatria infantile è stata organizzata una serata per salutare e fare gli auguri di buone feste a tutti i cittadini ed a chi volesse intervenire presso il Locale “J” di Fano, (zona porto turistico) il giorno 29 dicembre 2009 a partire dalle ore 23,00 dove saranno presenti i dirigenti dell’A.C. Milan con Giovanni Stroppa, Filippo Galli ed altri, l’Amministrazione Comunale, le società Sportive e gli Sponsor che hanno contribuito a sostenere l’organizzazione;
Per l’evento sono state coinvolte le società sportive con i loro Sponsor, OFFICINA 36 – MONDOLFO CALCIO, SIVIGLIA con ALMA JUVENTUS FANO e MAROTTA CALCIO, la squadra di calcetto – AMICI DEL CENTRO SPORTIVO di Mondolfo e la SCUOLA CALCIO ARCOBALENO di Marotta.
Un ringraziamento particolare va rivolto: a chi ospita gli eventi: Hotel Corallo, Ristorante la Perla agli sponsor principali: Siviglia, Officina 36, Marotta Macchine, Impresa Edile Garbatini & Delmoro, Assicurazioni Generali Agenzia di Fano, Pasticceria Arturo, Stampa e grafica START, Prodi Sport, Ristorante Puntiron’s; Istituti di Credito: Banca Suasa, BCC Fano e Banca Valconca, a chi ha contribuito a sostenere l’evento: Centro dell’Isolante, Ristorante Il Chiostro dell’Avis Mondolfo, J Lunge, DA.MA. Falegnameria, Walls & Tecnology, Effepi Colori, Lavanderia Katia; alle Associazioni Sportive di riferimento: Polisportiva U.I.S.P. Urbino e Montefeltro, organizzatrice del MILAN Junior Camp e Associazione Sportiva dilettantistica A.S.D. Studio Sport, gestore del Nuovo Centro Sportivo polivalente di recente costruzione in Marotta di Fano V. Arturo Martini; gli Organizzatori: Aramis Garbatini, Marco Smacchia, Massimo Rognini, Massimo Mei.
Vi aspettiamo numerosi per il Saluto di Augurio per le Buone Feste il 29/12/2009 presso il locale “J” lounge a partire dalle ore 23,00 ed alla Partita del 30/12/2009 alle ore 14,30 presso lo stadio Mancini per passare dei confortevoli momenti di divertimento e sport all’insegna della beneficenza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento