Ricerca personalizzata

martedì 22 dicembre 2009

Pergola, Graziano Ilari lascia il Pd. "Mi sono reso conto di non essere persona gradita ad alcuni esponenti del Partito Democratico"


Graziano Ilari, ex amministratore provinciale e fino ad oggi Coordinatore di Zona dell'Alta Valle del Cesano, lascia il Partito Democratico.
Con apposita lettera inviata il 21 dicembre, ha informato della decisione il Sen. Palmiro Ucchielli (Sgretario PD Marche), Marco Marchetti (Segretario PD Pesaro e Urbino) e i Coordinatori dei Circoli PD di Pergola, Daniela Eusepi, Frontone, Eleonora Marochi, Serra Sant'Abbondio, Manuela Ciaruffoli, San Lorenzo in Campo, Luigi Tavianini, Fratte Rosa, Roberto Tinti.


"Mi sono reso conto di non essere persona gradita ad alcuni esponenti del Partito Democratico a livello locale, zonale e provinciale. Ne ho dedotto le dovute conseguenze, quindi rassegno le dimissioni da Coordinatore di Zona dell'Alta Valle del Cesano, da componente dell'Assemblea Regionale e dagli altri organi di partito a cui partecipavo in riferimento agli incarichi suddetti, ovvero Segreteria e Assemblea Provinciale.
Ringrazio tutti i miei concittadini, elettori, amici e compagni di partito che mi hanno sostenuto permettendomi di fare un'esperienza importante e significativa come quella di assessore e vicepresidente della Provincia di Pesaro e Urbino. In particolare sono riconoscente al Sen. Palmiro Ucchielli con il quale ho collaborato in pieno rispetto e fiducia per ben cinque anni e al Prof. Ernesto Preziosi per la formazione politica.
Seppur con rammarico, riconsegno la tessera e lascio il Partito Democratico".

Nessun commento:

Posta un commento