Ricerca personalizzata

martedì 24 novembre 2009

Pergola, è on line il nuovo blog del consigliere provinciale Antonio Baldelli


E’ on line il nuovo blog del capogruppo provinciale del Pdl e consigliere comunale di Pergola, Antonio Baldelli: antoniobaldelli.blogspot.com.
Uno spazio aperto di discussione politica, e non solo, sulla città di Pergola, la vallata del Cesano e l’intera Provincia.
“Un progetto – spiega Baldelli – al quale credo molto per poter intensificare il rapporto con i Cittadini della nostra Provincia. Ho deciso di aprire un blog per avere un rapporto ancor più diretto con loro, per informarli costantemente sulla mia attività sia in Consiglio provinciale che comunale. I lettori troveranno le mie proposte, potranno approfondire le mie interrogazioni, i miei ordini del giorno, le mie riflessioni su temi locali ma anche nazionali di stretta attualità. Sono convinto che oggi più che mai sia necessario informare i cittadini dell’operato politico. Ho sempre creduto nella massima trasparenza e questo blog ne è la testimonianza. Gli utenti potranno commentare in tempo reale tutte le notizie e i miei interventi. Questo confronto sarà utilissimo per la mia attività perché in tal modo, in tempo reale, potrò avere dagli stessi Cittadini importanti consigli, suggerimenti, segnalazioni e proposte”.

Già diversi gli interventi sul blog: dalla richiesta di un consiglio provinciale da tenersi in uno dei 7 Comuni secessionisti della Valmarecchia, all’ordine del giorno in cui si chiede al Presidente della Provincia Matteo Ricci di attivarsi immediatamente presso l’Amministrazione comunale di Pesaro e il Sindaco Ceriscioli perchè si esprimano a favore della realizzazione del secondo casello autostradale in via Solferino e abbandonino definitivamente la cosiddetta “Opzione zero”.

Grande appoggio dei cittadini sta poi sta riscuotendo la presa di posizione forte e chiara in difesa del crocifisso. Baldelli ha presentato un ordine del giorno in Provincia contro la sentenza della Corte Europea che vuole togliere il crocifisso dalle scuole.
Il gruppo Facebook GIU’ LE MANI DAL CROCIFISSO www.facebook.com/profile.php?id=1558311406&ref=ts#/group.php?gid=171037647228, in pochi giorni ha già superato i 300 iscritti.

1 commento: