Ricerca personalizzata

domenica 22 novembre 2009

Marotta, musica e aggregazione con l'associazione Wake Up. Aperte le iscrizioni al concorso “Wake Factor Music Contest”


Un’associazione in costante crescita con tanta voglia di fare musica e aggregare. “Wake Up” è nata a Marotta lo scorso maggio e conta ben 160 tesserati. Il direttivo è composto dal presidente Cesare Tonelli, dal vice Mattia Dori e dai consiglieri Simone Di Cecco, Rodolfo Moschini, Francesco Grossi, Thomas Bartolucci.
“L’obiettivo – spiega Mattia Dori – è di riuscire a organizzare e promuovere eventi musicali, e non solo, tutto ciò che possa portare aggregazione nella nostra zona. Dopo aver promosso la prima festa “Welcome Wake Up” a giugno, e la terza edizione del “Goodbye Summer”, festival estivo di giochi e musica, ad agosto, stiamo organizzando per il 5, 6 e 7 dicembre un concorso musicale. S’intitola “Wake Factor Music Contest” e si terrà nella sala del bocciodromo di Marotta di Mondoldo. Sarà un contest musicale a cui possono partecipare giovani band emergenti di qualsiasi genere, che saranno giudicate da una giuria tecnica selezionata. Il premio sarà una due giorni di registrazioni presso uno studio locale. Vogliamo fortemente riuscire a sensibilizzare le Amministrazioni comunali locali, che, spesso e volentieri, non ci agevolano molto nell'intento di organizzare questi eventi. Siamo infatti sempre costretti alla ricerca di sponsor per poterci permettere il noleggio e le spese per le organizzazioni delle feste, nonostante sappiamo dell'esistenza di fondi comunali ed europei destinati alle associazioni culturali. Stiamo cercando una nuova sede da poter utilizzare anche come piccolo magazzino, ma sono mesi che attendiamo risposte sia dal Comune di Mondolfo che da quello di Fano”.
Le band che vogliono partecipare al concorso musicale possono richiedere informazioni ed iscriversi inviando una mail a wakeup@hotmail.it.

Nessun commento:

Posta un commento