Ricerca personalizzata

lunedì 13 dicembre 2010

Successo rotondo del San Lorenzo Rugby: ben 7 mete


Buona prestazione dei Tori Laurentini che si impongono sul campo di Cesano di Senigallia con i R.A.M. per 49 a 5.
L’esito del match non è mai stato in discussione, con il San Lorenzo Rugby in vantaggio già alla fine del primo tempo per 28 a 0. I ragazzi allenati da Enrico Perucci, oggi più ordinati in campo, hanno tenuto il ritmo di gioco alto per i primi 40 minuti giocando quasi sempre alla mano anche nelle punizioni e senza dare mai il tempo di organizzarsi agli avversari. Nel secondo tempo i R.A.M. tentavano una reazione realizzando una meta grazie ad un leggero calo degli arancio-neri ma nella seconda parte del tempo i Tori dilagavano ancora andando a segno altre tre volte.
Da segnalare il debutto in campionato di Feduzi impiegato come terza linea, il graduale rientro del pilone Sgreccia e la buona conferma del giovane Turcan alla sua seconda apparizione.
Le sette mete sono state realizzate da Serfilippi, Silot Pajan, Bussaglia (probabilmente il migliore in campo), Maramonti e capitan Damiani il quale ne trasformava ben sei, mentre una veniva realizzata da Bucci. Un buon passo avanti per la squadra della Pres. Valeria Bartocci dopo la scialba prestazione di domenica scorsa.
Domenica prossima c’è il recupero casalingo con Meldola dove gli arancio-neri dovranno confermarsi nuovamente per risalire in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento