Ricerca personalizzata

venerdì 17 dicembre 2010

Monte Porzio, "Natale al Cioccolato"


Domenica pomeriggio il centro storico ospiterà “Natale al cioccolato”, evento di solidarietà promosso dal Comune, Pro Loco e Monte Porzio cultura, per sostenere, come già fatto in altre occasioni nel corso dell’anno, il fondo di solidarietà comunale.
“Come ben sappiamo – spiega il sindaco Attilio Patrignani - diverse sono le famiglie che si trovano in difficoltà a causa del difficile momento economico e risulta fondamentale poterle sostenere. Un ringraziamento speciale va per il contributo alle molte aziende dolciarie che, visto il carattere di solidarietà dell’appuntamento, hanno partecipato calorosamente inviando molti prodotti artigianali che saranno distribuiti durante la manifestazione”.


Programma

Ore 15:00 - apertura delle cantine e degli stands per degustazioni di specialità al cioccolato.All’interno del Palazzo Chiocci- Ginevri-Latoni momento ludico per bambini e ragazzi con realizzazione di oggetti in argilla, colorazione e stampa delle stoffe.
Gruppo folcloristico itinerante
Mercatino di natale di oggetti artigianali e prodotti locali.

Ore 18:00 -(presso la chiesola) saggio musicale degli allievi e Maestri della Scuola di Musica di Monte Porzio.

Ore 19:00 - cena di solidarietà (al coperto - su prenotazione al centralino comunale 0721-956000)
- Lenticchie e cotechino
– grigliata mista
– patatine fritte
– dessert al cioccolato
– caffè o moretta

Ringraziamo le aziende che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione
Iper Coop Senigallia (AN),Auchan Fano (PU),Torrone Bedetti S.r.l.,Falconara M.ma (AN), Tre Mori Di Lucentini Pazzelli & C.(S.n.c.) Tolentino (AN),Giampaoli Industria Dolciaria Spa Ancona (AN),Eurospin Monte Porzio (PU),Industria dolciaria di Mario Greco Fornelli Cilento (SA), Everton Spa Tagliolo Monferrato (AL),Cooperativa “La Terra e il Cielo” Piticchio di Arcevia (AN)

Nessun commento:

Posta un commento