Ricerca personalizzata

giovedì 11 marzo 2010

A Mondavio, Fermignano e Tavullia arriva per il Partito Democratico Debora Serracchiani


Tour nel territorio provinciale, poi cena a Tavullia con i giovani amministratori democratici

PESARO. Domenica 14 marzo, alle ore 20, il ristorante “Parco dei Desideri” (Strada per Gradara 17, Tavullia) sarà teatro della prima uscita pubblica del Forum dei “Giovani Amministratori” della Provincia di Pesaro e Urbino.
Un appuntamento fondamentale in vista della campagna elettorale al quale sono stati invitati tutti i candidati e le candidate al Consiglio regionale delle Marche.
Debora Serracchiani, europarlamentare e segretario regionale del Friuli Venezia Giulia, sarà l’ospite illustre che farà da cornice all’iniziativa.
Saranno presenti anche il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Matteo Ricci, il segretario regionale del PD Marche, Palmiro Ucchielli e il segretario provinciale Marco Marchetti.
La giornata della Serracchiani nella provincia di Pesaro e Urbino inizierà al ristorante “Oba Oba” di Fermignano, alle 15.30, con l’assemblea pubblica “In poche parole un’altra Italia” con il segretario provinciale Marco Marchetti, quello regionale Palmiro Ucchielli e Luca Bellocchi, candidato Pd al consiglio regionale delle Marche.
In seguito, alle ore 18, nella sala del Consiglio comunale di Mondavio è in programma un incontro dal titolo “Il PD che vorremmo” con Susanna Marcantognini, candidata al Consiglio regionale delle Marche.

Nessun commento:

Posta un commento