Ricerca personalizzata

giovedì 11 marzo 2010

Marotta, a cena con Solazzi: tutto esaurito


A cena con Solazzi: ristorante ‘il Punto’ di Marotta esaurito. Partecipazione del sindaco Cavallo e di tutta la giunta mondolfese.

Per aumentare l’attenzione sulle elezioni regionali di fine mese, i circoli del Partito Democratico di Mondolfo e di Marotta, hanno organizzato insieme al loro candidato, l’assessore Vittoriano Solazzi, per il 12 marzo alle ore 20:30 al ristorante ‘il Punto’ di Marotta, una cena a cui parteciperà il sindaco Cavallo e tutta la giunta del comune di Mondolfo.
Per l’occasione sentiamo il coordinatore di Mondolfo del PD, l’ing. Massimiliano Lucchetti, organizzatore dell’evento.

"Posso dire di sentirmi soddisfatto per la forte partecipazione che gli elettori di Mondolfo e di Marotta hanno riservato a questo avvenimento. Nei giorni scorsi con l’aiuto prezioso dei direttivi del partito, abbiamo raccolto le adesioni alla cena e con un certo rammarico siamo stati costretti a limitare la partecipazione in quanto in pochi giorni sono esauriti tutti i posti disponibili, oltre 300 circa. Tale massiccia presenza è sicuramente riconducibile a tre motivazioni: l’attaccamento che la gente del comune di Mondolfo ha nei confronti dell’assessore Solazzi che è espressione inconfutabile del nostro territorio, l’apprezzamento che hanno nei confronti del Sindaco Cavallo e di tutta la giunta mondolfese che sta portando avanti una ottima politica anche in questi periodi di crisi e il forte consenso che il Partito Democratico riscuote sul nostro territorio. Insomma ci sono tutti i presupposti per passare una piacevole serata, degustando un ottimo menù tutto a base di pesce e con la possibilità di ascoltare dalla viva voce del candidato Solazzi, i programmi e le iniziative che intende portare avanti nel prossima avventura in regione. Ringraziando ancora tutti per il lavoro svolto e per la forte partecipazione, mi rendo sempre disponibile per qualsiasi esigenza".

Nessun commento:

Posta un commento