Ricerca personalizzata

venerdì 12 marzo 2010

Elezioni regionali, a Monte Porzio confronto tra Gian Mario Spacca, Erminio Marinelli e Massimo Rossi


La campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 28 e 29 marzo è entrata nel vivo ed ovunque si susseguono incontri, conferenze, assemblee e presentazioni dei vari candidati.

Il gruppo Fuoritempo di San Michele al Fiume, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Monte Porzio, ha organizzato un interessante confronto tra i tre candidati alla presidenza della Regione Marche. Gian Mario Spacca, governatore uscente e candidato sostenuto dalla coalizione formata da Partito Democratico; Italia dei Valori; Unione Democratica Centro; Verdi Sole che ride; Alleanza Riformista (Psi, Re e Dc); Liste Civiche Marche; Api – Alleanza per l'Italia; Erminio Marinelli (Popolo delle Libertà; Lega Nord; Partito “La Destra”; Insieme per il presidente); e Massimo Rossi (Sel – Sinistra Ecologia e Libertà; Federazione della Sinistra) sono stati invitati a partecipare alla serata di approfondimento e di confronto che si svolgerà lunedì 15 marzo alle ore 20.45 presso la sala convegni del centro sportivo “Olimpia” di Monte Porzio.

Durante l’incontro i candidati saranno chiamati in particolare ad approfondire la loro posizione e le loro proposte sul problema energetico della Regione e la politica ambientale ed avranno la possibilità di esporre sinteticamente il proprio programma elettorale. Si tratta indubbiamente di uno degli appuntamenti più attesi ed importanti di questa campagna elettorale.

Una serata durante la quale i cittadini, soprattutto quelli della vallata del Cesano, avranno la possibilità di ascoltare direttamente dalla voce dei candidati, proposte e programmi, e di porre loro domande su alcune questioni di strettissima attualità che riguardano il territorio. Sicuramente la vicenda della centrale turbogas di Corinaldo, il futuro del Piano Energetico Ambientale Regionale, ma anche la crisi economica, il trasporto pubblico locale e la viabilità saranno alcune delle principali tematiche che accenderanno l’incontro.

Nessun commento:

Posta un commento