Ricerca personalizzata

martedì 10 febbraio 2009

San Lorenzo in Campo, Associazione culturale Il Paradosso del Barbiere: non ci schiereremo mai politicamente






Importanti novità dall'Associazione culturale "Il Paradosso del Barbiere"

ELEZIONI DEL NUOVO DIRETTIVO


Dopo tre anni cambia la più alta carica del Paradosso. E’ stata eletta nuovo Capo Bottega MARGHERITA PERUZZINI che prende il posto di ALESSANDRO GABRIELLI.


AGGIORNAMENTO STATUTO
E’ stato deciso all’unanimità che anche persone che rivestono incarichi istituzionali possono entrare a far parte dell’associazione. Tale decisione è stata presa per garantire la permanenza nell’associazione ai Barbieri che come liberi cittadini volessero entrare a far parte delle prossime liste elettorali.

PRECISAZIONI DOVUTE
In merito ad illazioni, colpi bassi e voci prive d’ogni fondamento che si stanno diffondendo negli ultimi tempi il Direttivo dell’Associazione culturale Il Paradosso del Barbiere sottolinea e ribadisce con ESTREMA fermezza che nessun gruppo politico né lista civica può né potrà mai millantare tra i propri sostenitori la nostra associazione che, come è stato ribadito più volte, per sua stessa natura multiforme, non può e NON VUOLE sentirsi parte integrante di nessun progetto politico già formato o in via di formazione.
I suoi soci (Barbieri) sono liberi, come cittadini, di entrare in qualsiasi lista ma questa è una loro scelta totalmente slegata dall’appartenenza al Paradosso.
Avere il Barbiere Pinco Pallino nella propria lista non vuol dire avere un Barbiere né tantomeno l’associazione. Vuol dire solo avere Pinco Pallino.
Rimaniamo a disposizione di qualsiasi gruppo politico per un confronto sui temi caldi di San Lorenzo, siamo felici di poter dire la nostra su ciò che c’è da fare e sulla nostra esperienza in questi anni ma allo stesso tempo invitiamo a non confondere la nostra disponibilità con un sostegno.
Diffidiamo con forza qualsiasi gruppo o esponente politico a strumentalizzare la nostra associazione.
Il Paradosso del Barbiere è libero
.


Il Presidente
Margherita Peruzzini

Nessun commento:

Posta un commento