Ricerca personalizzata

venerdì 15 ottobre 2010

San Lorenzo, da Panorama e L'Espresso ancora prestigiosi riconoscimenti per l'Hotel Giardino


Quali sono i ristoranti in Italia dove si mangia meglio il tuber melanosporum, il tartufo nero pregiato?
Nella top ten entra l’hotel Giardino di Massimo Biagiali.
L’ennesimo importante riconoscimento per il ristoratore laurentino è arrivato dal settimanale Panorama che nell’ultimo numero ha proposto la guida “Nero al top” nella quale sono entrati altri due ristoranti marchigiani: “L’antico Furlo” di Acqualagna e “Uliassi” di Senigallia.
Per assaggiare le specialità a base di tartufo e non solo del “Giardino”, domenica e il 24 ottobre basterà visitare la Fiera del Tartufo di Pergola dove Massimo Biagiali e i suoi chef saranno presenti in via Don Minzoni.

Ma i premi per il ristorante laurentino non si esauriscono qui. Infatti, la prestigiosa guida “I ristoranti d’Italia” 2011 de L’Espresso, curata da Enzo Vizzari, ha assegnato nei giorni scorsi al “Giardino” l’ottimo punteggio di 15.5.

Riconoscimenti che vanno a sommarsi al premio Trasparenza promosso dall’Accademia delle 5T (Territorio Tradizione Tipicità Trasparenza Tracciabilità) e dal bimestrale Sapori d'Italia, e a quello di Ristorante dell’Anno 2010 assegnato dai Ristoranti di Bibenda, una delle guide enogastronomiche più autorevoli.

Nessun commento:

Posta un commento