Ricerca personalizzata

giovedì 14 ottobre 2010

Marotta, rinviata l'assemblea del Pd “Turismo domani”. A Cerasa di San Costanzo si vota per la prima volta nel circolo Pd


L’assemblea pubblica promossa dai circoli del Partito democratico di Mondolfo e Marotta sul tema “Turismo domani” in programma venerdì presso il centro polifunzionale “Ciriachi” a Marotta è stata rimandata.

“Viene posticipata – spiega il coordinatore del circolo Pd di Mondolfo, Massimiliano Lucchetti – alla prima data utile che sarà comunicata al più presto. E’ la seconda volta che rinviamo un’assemblea pubblica che fa parte di una serie di incontri su tutto il territorio che i circoli Pd di Mondolfo e Marotta hanno organizzato per trattare temi di attualità e raccogliere le opinioni della nostra gente partecipante. Le date sono state stabilite da lungo tempo, ma sono gli impegni istituzionali degli ospiti che non ne agevolano la presenza rendendo impossibile lo svolgimento dell’incontro.
Approfitto per ricordare a tutti che il 22 ottobre alle 21 presso il salone Aurora di Mondolfo, ci sarà l’assemblea pubblica sul tema ‘La sanità nel territorio’ che vedrà la partecipazione dell’assessore regionale alla Sanità Mezzolani. Ringrazio sin da ora tutte le persone che vorranno onorarci con la loro presenza”.

Intanto proseguono i congressi del Pd nel territorio provinciale. All'ordine del giorno c'è l'elezione del segretario di circolo e del direttivo, del segretario provinciale e dei delegati che andranno a comporre l'assemblea provinciale.
Oggi alle ore 21 si vota per la prima volta nel nuovo circolo Pd di Cerasa di San Costanzo, alla presenza del sindaco Margherita Pedinelli e di Laura Servadio.
La nascita del nuovo circolo dimostra la volontà del Partito democratico di radicarsi sempre di più nel territorio e di stare a contatto con le esigenze dei cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento