Ricerca personalizzata

giovedì 14 ottobre 2010

Mondavio, la compagnia “Insieme x caso” porta in scena la commedia “Agente povero felice. Missione: chocolate&chip”. Incasso in beneficenza



“Agente povero felice – Missione: chocolate&chip” è il titolo della divertentissima commedia che la compagnia “Insieme x caso” porterà in scena sabato alle ore 21.15 presso il teatro “A. Carboni” di Mondavio”.

“Siamo una compagnia di teatro – spiega Fabio Ferri – che si è costituita cinque anni fa. Da due anni è diventata un'associazione di volontariato. A noi piace recitare e abbiamo sempre pensato che se potevamo unire la cosa a qualcosa di buono, era ancora meglio. La compagnia si chiama così proprio perchè si è trovata a recitare per caso o meglio per amicizia. Vogliamo divertirci facendo ridere tramite il teatro e aiutare certe associazioni o persone che ne hanno bisogno.
In questo 2010 abbiamo messo in piedi quattro commedie. Sono tre storie molto diverse sia di genere che negli interpreti.
Una di queste è appunto “Agente povero felice – Missione: chocolate&chip”, portata in scena finora solo a Saltara a febbraio. Con queste commedie abbiamo raccolto fondi per la Caritas diocesana e per la il centro di ascolto Caritas di zona "Giovanni Paolo II".
La commedia di sabato è ricca di equivoci, badanti, cioccolato e tanti colpi di scena. Allegra e Felice, in cambio di una grossa cifra accettano di collaborare con il controspionaggio. Devono consegnare ad uno spietato killer un cioccolatino contenente un microchip. Purtroppo la zia picchiatella lo ingerisce. Come faranno a recuperarlo?”

Il ricavato della serata andrà interamente al centro di ascolto Caritas di zona "Giovanni Paolo II" che comprende le parrocchie di Piagge, San Giorgio, Orciano, Montebello Barchi, Mondavio e San Michele al Fiume.
Vedremo recitare: Barbara Baldini, Simone Montanari, Fabio Fiorini, Fabio Ferri, Eleonora Clementi, Jurgen Koci, Silvia Ferri, Paolo Forlini. La regia è di Fabio Ferri, le luci di Davide Baldini e le musiche di Enrico Camilloni.

Nessun commento:

Posta un commento