lunedì 11 gennaio 2010
Centrale turbogas, una partita sempre aperta: assemblea pubblica a Madonna del Piano di Corinaldo
Assemblea pubblica
"CENTRALE TURBOGAS una partita sempre aperta"
SABATO 16 GENNAIO 2010 ORE 20:45
LANTERNA AZZURRA - MADONNA DEL PIANO
“EFFETTI SULLA SALUTE E SUL TERRITORIO”
Resoconto delle delibere assunte dagli enti locali
Situazione ed evoluzione del procedimento tuttora in corso
Parteciperà il Dott. GIANNI TAMINO, Docente di Biologia generale e di fondamenti di Diritto ambientale al Dipartimento di Biologia dell’Università di Padova
Il Comitato “SVILUPPO SOSTENIBILE VALCESANO” in collaborazione con il Coordinamento
dei Comitati in difesa delle valli del Metauro, Cesano e Candigliano invita a partecipare tutti i cittadini, tutti i Sindaci, i Consiglieri Comunali, le Associazioni sociali e produttive del territorio.
"Una pubblica assemblea - spiega il Comitato - al fine di continuare l'informazione e la conoscenza degli effetti ed impatti che potrebbe produrre sul territorio e sulla salute, la prospettata realizzazione della centrale termoelettrica da 870 MWe nella zona ZIPA di Corinaldo (AN). Tra l'altro il Comitato, oltre ad informare sull'evoluzione del procedimento amministrativo in atto, darà conto degli atti deliberativi fino ad ora adottati dalle varie Amministrazioni in ordine al progetto e delle osservazioni presentate e metterà al corrente la cittadinanza di quanto verrà deciso in Conferenza dei Servizi che si terrà a Roma presso il Ministrero dello Sviluppo Economico in data 15 gennaio 2010".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento