Ricerca personalizzata

venerdì 17 luglio 2009

A Marotta nasce l'Associazione culturale Wake Up: "Vogliamo dare spazio alla voglia di esprimersi"


“Wake up” è il nome dell’associazione culturale nata da qualche settimana dall’idea di un gruppo di ragazzi di Marotta e dintorni accumunati dalla stessa passione: la musica. L’associazione apolitica, vanta già un centinaio di iscritti e ha come obiettivo primario quello di dare un supporto a chiunque voglia esprimersi con la musica e l’arte, o abbia semplicemente il desiderio di partecipare ad eventi e divertirsi. Ragazzi che però, in troppe circostanze, si trovano a corto di spazi e opportunità per farlo.
“Da una parte – spiega il presidente Cesare Tonelli – le difficoltà di reperire ambienti adatti, dall’altra gli scogli burocratici contro i quali si incorre, ogni qualvolta si voglia mettere in piedi uno spettacolo o un concerto. Troppo spesso non resta che affidarsi a qualche esercente che mette a disposizione i propri locali per la realizzazione di serate. Il nostro intento è quello di dare spazio alla nostra e, soprattutto, alla vostra voglia di esprimervi. Ci rivolgiamo a tutti quelli che, come noi, trovano la propria dimensione nell'arte e nella musica. Il nostro obiettivo è quello di organizzare feste in cui chiunque voglia possa esprimere la propria dimensione Dalla musica dal vivo alla fotografia, al ballo, passando per tutto ciò che ci suggerirete”.
L’associazione si presenterà ufficialmente mercoledì alle ore 21 a Marotta in piazza Kennedy. La serata poi s’accenderà a suon di musica con i gruppi Spuma Rock, Fast and Fusion e The Tweaks. Sarà anche possibile tesserarsi all’associazione e ricevere la maglia ufficiale. L’evento è reso possibile grazie a Barberini allestimenti, Siviglia, Bar Paradiso, Bar da Tony, Bar 83, Vizzo.it e Essepi.

Nessun commento:

Posta un commento