Ricerca personalizzata

lunedì 13 luglio 2009

Anziano muore schiacciato dal trattore


E’ morto sul colpo schiacciato violentemente dal suo trattore, Sestilio Fabbri, 76 anni, pensionato, celibe. Stava lavorando il suo terreno nelle campagne di Sant’Ippolito, vicino alla frazione di Sorbolongo, quando all’improvviso è caduto dal mezzo che l’ha investito. Erano circa le 16.30 e il pensionato, come molto spesso faceva, era uscito per eseguire dei lavori sui campi di sua proprietà. Dopo qualche minuto si è trovato in una zona piuttosto scoscesa e ripida del terreno.
A un certo punto sembra che ci sia stato come un cedimento del terreno che ha fatto perdere all’anziano il controllo del mezzo. L’uomo è caduto dal trattore che pesantemente poi gli si è ribaltato addosso
.
Il mezzo agricolo l’ha schiacciato non lasciandogli purtroppo scampo. Immediatamente, sembra dei vicini, hanno avvertito la Potes di Fossombrone che è sopraggiunta sul posto insieme ai vigili del fuoco di Fano e ai carabinieri della stazione della cittadina metaurense che hanno provveduto ai rilievi di legge.
C’è voluto proprio l’intervento degli uomini dei vigili del fuoco per liberare l’uomo dal mezzo agricolo.
L’impatto violentissimo ha provocato lesioni mortali immediate all’anziano e i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso.

Nessun commento:

Posta un commento