Ricerca personalizzata

sabato 20 novembre 2010

Marotta, grande festa per il superamento delle 5000 firme: "5000 grazie!"


“5.000 grazie!”: è con un incontro in piazza Kennedy che il comitato Pro Marotta unita vuole ringraziare i cittadini che hanno permesso di superare le 5.000 firme richieste per la proposta di legge regionale ad iniziativa popolare.
L’appuntamento per festeggiare insieme il raggiungimento dell’obiettivo per indire il referendum in favore dell’unificazione di Marotta sotto il Comune di Mondolfo, si terrà domenica a partire dalle ore 17.

“Abbiamo invitato i sindaci dei Comuni che hanno parti di territorio su Marotta – esordisce il presidente del comitato Gabriele Vitali – ed anche i presidenti di Provincia e Regione.
Saranno benvenuti tutti i rappresentanti politici che vorranno presenziare a questa importante tappa del percorso che abbiamo iniziato.
Oltre a castagne, vino e bruschetta offerte, avremo modo di raccogliere ancora le firme di chi non ha avuto occasione di sottoscrivere la proposta di legge nei punti di raccolta che abbiamo organizzato negli ultimi quattro mesi.
Non appena avremo terminato di allegare i certificati elettorali ai fascicoli di raccolta firme, provvederemo a consegnare il tutto alla Regione. E’ importante che tutti sappiano che da questa proposta di legge, oltre alle altre consultazioni previste, verrà indetto un referendum consultivo nel quale dovrà essere dichiarata la volontà di spostamento del confine di Marotta dalla piazza centrale".

Nessun commento:

Posta un commento