Ricerca personalizzata

giovedì 29 luglio 2010

San Lorenzo, week end ricco di eventi: "Tutti in ballo" con Non uno di meno, Sagra della Bruschetta e commedia dialettale “Ah! I fioi!”


Sarà un week end ricco di appuntamenti nel centro laurentino. Venerdì dalle ore 18 al parco di via Molino si svolgerà “Tutti in ballo”, la festa dell'associazione "Non uno di meno" nella quale verranno presentate le rassegne cinematografiche che il giovane gruppo proporrà nei prossimi mesi a San Lorenzo. Durante la serata si esibiranno, con videoproiezioni sullo sfondo, cinque band musicali locali e dj.

“Le rassegne sull'ambiente e sull'istruzione proposte nella primavera scorsa – sottolinea l’assessore Vincenzo Berti – e quelle che verranno sull'informazione e sui temi socio-economici nei prossimi mesi, sono fondamentali per trattare ed approfondire argomenti sui quali ognuno di noi deve profondamente riflettere in modo da contribuire ad uno sviluppo sostenibile della società contemporanea”.

Sempre venerdì, alle ore 21 presso i giardini pubblici, la compagnia teatrale dell’oratorio “L’Aquilone” porterà in scena la divertente commedia dialettale “Ah! I fioi!” scritta da Paolo Mattioli. Il bis sarà concesso sabato sera.

Dal centro a San Vito sul Cesano che ospiterà la tradizionale Sagra della Bruschetta fino a domenica. La sagra è organizzata dall’associazione San Vito Giovani, in collaborazione con il Comune, Avis ed Acli. Nella magica cornice dell’affascinante borgo, venerdì si potranno ascoltare i “Codice Rosso”, gruppo rock-folk, domani si ballerà con i “Papillon” e domenica con la “Magica Allegria”. Tante le prelibatezze culinarie che saranno proposte dalle bravissime cuoche, insieme ai migliori vini locali.

Domenica mattina piazza Verdi ospiterà un raduno di moto e macchine d’epoca, organizzato dall’associazione Moto Club Motori d’epoca.

Nessun commento:

Posta un commento