Ricerca personalizzata

sabato 25 luglio 2009

Ritrovata morta in mare la donna scomparsa a Marotta


E' stata ritrovata morta in mare più o meno a 4 miglia al largo del porto di Fano, la donna sessantenne di Mondolfo che era scomnparsa dal tardo pomeriggio di giovedì.
A dare l'allarme alla capitaneria di porto di Fano, un diportista. Il corpo della donna è stato recuperato dagli stessi uomini della capitaneria con l'ausilio dei sommozzatori dei vigili del fuoco
.
Della donna erano state ritrovate una borsa, alcuni vestiti e l’asciugamano da mare a Marotta, nel tratto di spiaggia che si trova nei pressi de “Le Vele”.
Proprio dai documenti all’interno del portafogli era stato possibile, per i carabinieri di Marotta e Mondolfo, risalire alle generalità della signora. Immediatamente erano iniziate le ricerche dei militari insieme alla capitaneria di porto di Fano che da ieri mattina stavano controllando il tratto di mare tra Fano e Senigallia. La guardia costiera di Fano guidata dal comandante Giuseppe Semeraro, con l’ausilio dell’ufficio marittimo di Marotta, stava impiegando tre mezzi nelle ricerche. In mare anche un gommone della protezione civile di Fano e i sommozzatori dei vigili del fuoco di Ancona. Il comandante Semeraro ha richiesto anche l’ausilio di un elicottero dell’aeronautica militare per il soccorso in mare.
La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà stabilire i motivi del decesso.

Nessun commento:

Posta un commento