Ricerca personalizzata

lunedì 20 luglio 2009

A Monte Porzio: Concerto per la Vita.... un ricordo per Giovi



Castelvecchio, Parco della Vita, giovedì 23 e venerdì 24 luglio

Concerto per la Vita.... un ricordo per Giovi

Definire il concerto per la vita non è semplice, potremmo dire ricordo, musica, solidarietà... potremmo parlare anche di amicizia, amore, collaborazione, gratitudine.
Il Concerto nasce grazie a Giovanni, un amico che troppo presto ci ha lasciati; la sua voglia di vivere, il suo altruismo, il suo ottimismo sono valori da non disperdere. Ogni giorno lo portiamo nel cuore e con il concerto vogliamo affermare i suoi valori ad alta voce.
È per questo che la Pro Loco di Monte Porzio – Castelvecchio e l’Associazione Culturale Gli Irragionevoli, unite dalla loro amicizia organizzano ogni anno “Il Concerto per la Vita”, cui aderiscono importanti gruppi musicali, professionisti affermati e realtà emergenti. Tutti sono pronti a darsi da fare perché c’è sempre qualcuno da aiutare, ma soprattutto da ringraziare; è per questo che i proventi delle due serate sono completamente devoluti in beneficenza
.

Come per le passate edizioni, intendiamo aiutare un centro di Monaco di Baviera attivo nel campo della ricerca sui tumori al cervello e la Missione Sayan in Perù. In aggiunta, quest’anno, sosterremo due associazioni attive nel terzo mondo, l’Associazione “Città dei Ragazzi di Asella” in Etiopia e l’Associazione “Liberato Zambia 2001”.
Un ruolo importante lo hanno ricoperto anche scrittori e poeti, Milena Renzi, Dario Messina e quest’anno Marco Polidori: chi meglio di loro ha la giusta sensibilità per parlarci dritti al cuore! Grazie a tutti, senza uno solo di questi ingredienti non esisterebbe il CONCERTO PER LA VITA!

programma dettagliato su
http://www.myspace.com/concertoperlavita

INGRESSO LIBERO

Info e approfondimenti
Per tutte le informazioni è disponibile il numero 393/8576341(Federico)-335/7023916 (Massimo) e l'indirizzo email associazione@proloco-monteporzio.it

Nessun commento:

Posta un commento